La passione della Famiglia Liberatore per l’olivicoltura e la loro esperienza maturata negli anni, hanno fatto si che alla fine degli anni ’80 nascesse il “Frantoio Liberatore” al quale hanno dedicato e dedicano ancora oggi, tutto il loro tempo e la loro professionalità.
La cura minuziosa e costante per i loro Uliveti durante l’anno, porta nei mesi autunnali frutti abbondanti e di ottima qualità, la stessa qualità che si riscopre nel loro Olio Extravergine d’Oliva, dal colore aureo e dal profumo intenso e fruttato.
L’energia e la dedizione dedicate nel tempo a questa arte, permettono alla Famiglia Liberatore di soddisfare le esigenze dei loro clienti, oggi più attenti al prodotto artigianale e di qualità superiore, non solo per gli scopi benefici di un prodotto genuino ma anche e sopratutto per il gusto di mangiare bene e riscoprire aromi ormai assopiti nel tempo.
Il “Frantoio Liberatore” oggi ha un nuovo progetto e Francesco ha deciso di portare avanti una nuova sfida, quella di fare arrivare il loro olio, non solo sulle tavole pugliesi, come di consueto in questi anni, ma di allargare le loro frontiere in tutta Italia ed oltre.